È in questa zona di pascoli e vigneti, immersa nel verde incontaminato e protetta come ecosistema, che le Dimore nel Parco definiscono il loro avamposto. Un habitat appositamente progettato per permettere alle persone di godere della natura e per enfatizzare la connessione tra l'uomo e l'ambiente circostante.
Le nuove residenze hanno affacci che si spalancano liberi, senza ostacoli per gli occhi: le terrazze, stanze proiettate sul verde, e i giardini, oasi di pace da godere alle temperature miti che consentono di stare all’aperto anche nella stagione invernale, che a queste latitudini non è mai troppo rigida.
A Le Dimore nel Parco trovi appartamenti per ogni stile di vita, da quelli più piccoli a quelli più spaziosi, caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e ariosi, con l’obiettivo di garantire la massima qualità della vita.
Le nuove palazzine de Le Dimore nel Parco sorgono attorno al parco di Mugilla, oggi territorio protetto e non edificabile. Questa particolare condizione rende gli appartamenti delle residenze l’ultimo presidio costruito, tutelando l’ambiente e la vista che puoi godere dalle finestre della tua nuova casa.