Se sei alla ricerca di un'esperienza di vita tranquilla e dinamica, a pochi minuti dall'uscita del Grande Raccordo Anulare e a soli venti minuti dalle principali direttrici che conducono al centro, Le Dimore nel Parco è ciò che stavi cercando: un piccolo centro vitale vicino alla metropoli, dove godere di un'atmosfera sana e rilassata, lontano dalla frenesia della città, ma comunque vicino alle sue comodità.
Qui ti attendono giornate all'aperto che combinano sport e cultura, escursioni panoramiche ed esperienze gastronomiche, il tennis e la vela, la vendemmia e le passeggiate lungo l'antica Via Appia, punteggiata di affascinanti rovine che hanno ispirato scrittori e poeti. In questa cornice, Santa Maria delle Mole propone uno stile di vita dinamico e allo stesso tempo rilassato: è la giusta misura della vivacità delle grandi città.
Siamo nelle terre dei vigneti e delle cantine sociali, delle piazze che rappresentano ancora luoghi di incontro autentici. Qui, nella zona dei Castelli, la Storia si intreccia con il presente, affacciandosi sul lago che ha visto riflettere metà delle vicende della Chiesa. Qui Roma si respira intensamente, si percepisce la sua eredità storica, conservando però una dimensione di tranquillità lontano dal caos.
Santa Maria delle Mole è ben collegata a Roma attraverso la ferrovia e la via Appia Nuova, nonché vicina all'aeroporto di Ciampino. È un centro che favorisce la vita sana, dotato di tutto ciò che serve per un quotidiano confortevole. È un'ottima base strategica per godere di Roma senza essere immersi nel traffico della grande città.